Sfoglia per Autore
L’orto delle emozioni”. Una metafora per l’autocomprensione affettiva
2022-01-01 Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica
The Educative Research in School: Design, Ethics and Method
2022-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi
Le virtù a teatro: una ricerca educativa sul rispetto alla scuola primaria
2022-01-01 Valbusa, Federica; Puecher, Susanna
Le competenze socio-emotive degli insegnanti: importanza, formazione e sfide educative
2022-01-01 Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi; Traina, Ivan; Silva, Roberta; e Marco Ubbiali, Alessia Bevilacqua
Emotional education within Service Learning experiences in primary school
2022-01-01 Bombieri, R.; Mortari, L.; Valbusa, F.
The Empirical Phenomenological Method: Theoretical Foundation and Research Applications
2023-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco; Bombieri, Rosi
Potenziare le relazioni cooperative tra pari: una ricerca educativa in una scuola primaria
2023-01-01 Valbusa, Federica; Ghio, Martina
MelArete project: Theory and practice of a kindergarten and primary school program for ethical education.
2023-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco
MelArete project: Theory and practice of a kindergarten and primary school program for ethical education.
2023-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco
The encouragement of ethical thinking and caring in children
2023-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile