RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 21 - 30 di 85 (tempo di esecuzione: 0.072 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
DOES JOB INSECURITY LEAD TO NEGATIVE JOB ATTITUDES, OR VICEVERSA? A CROSS-LAGGED STUDY ON THE MEDIATING ROLE OF PERCEIVED STRESS 1-gen-2022 Lo presti, Alessandro; De Rosa, Assunta; Brondino, Margherita
Domande aperte: un valore aggiunto? Uno studio nel contesto di un’analisi del clima di sicurezza in azienda 1-gen-2016 Vicentini, G.; Brondino, M.; Pasini, M.
E' possibile migliorare il clima di sicurezza? I primi risultati di uno studio longitudinale realizzato nel settore metalmeccanico 1-gen-2011 Brondino, Margherita; Pasini, Margherita
Effects of Goal Setting and Vested Interest Messages Depends on Receivers’ Body Mass Index 1-gen-2022 Carfora, Valentina; De Dominicis, Stefano; Brondino, Margherita; Pasini, Margherita; Catellani, Patrizia
Effetti dell’esposizione ad ambienti naturali sui processi attentivi: risultati preliminari di una meta-analisi. 1-gen-2019 Menardo, E.; Pasini, M.; Brondino, M.
Emotion regulation abilities and achievement emotions in primary school children 1-gen-2016 Raccanello, Daniela; Moè, A.; Brondino, Margherita; Lichtenfeld, S.
Emotion regulation and achievement emotions in elementary school children: longitudinal data 1-gen-2017 Raccanello, Daniela; Brondino, Margherita; Moè, A.; Lichtenfeld, S.
Emotional competence in the school: Invariance of achievement emotions across immigrant status 1-gen-2015 Raccanello, Daniela; Brondino, Margherita
Emozioni di riuscita e prove standardizzate in alunni di scuola primaria: dati preliminari su italiano e matematica 1-gen-2015 Raccanello, Daniela; Moè, A.; Brondino, Margherita; Lichtenfeld, S.
Emozioni di riuscita: specificità del setting 1-gen-2013 Brondino, Margherita; Raccanello, Daniela; Pasini, Margherita
Risultati 21 - 30 di 85 (tempo di esecuzione: 0.072 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 Contributo in atti di convegno 85
  • 04 Contributo in atti di convegno... 85
Autore
  • PASINI, Margherita 59
  • RACCANELLO, Daniela 26
  • MENARDO, ELISA 9
  • BURRO, Roberto 7
  • VICENTINI, GIADA 5
  • FLORIT, Elena 4
  • NAWROCKA, SONIA 3
  • SCARPANTI, DIEGO 3
  • Bazzoli, Andrea 2
  • GALLO, SARA 2
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 28
  • 2011 - 2019 57
Editore
  • Münstersche Informations ‐ und A... 2
  • Faculty of Psychology of the Univ... 1
  • International research conference... 1
  • National Institute for Occupation... 1
Rivista
  • EUROPEAN JOURNAL OF WORK AND ORGA... 2
Keyword
  • Restorativeness 7
  • safety climate 6
  • job insecurity 5
  • Validazione 5
  • Achievement emotions 4
  • achievement emotions 4
  • emozioni di riuscita 4
  • qualitative job insecurity 4
  • scuola primaria 4
  • setting 4
Lingua
  • eng 53
  • ita 31
  • por 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 78
  • open 5
  • restricted 2