RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
The way in which non-experts understand wine descriptors
2021-01-01 Branchini, Erika; Bianchi, Ivana; Torquati, Stefania; Fermani, Arianna; Capitani, Elena; Barnaba, Veronica; Savardi, Ugo; Burro, Roberto
Thinking in opposites facilitates insight problem solving, especially if done in small groups
2022-01-01 Branchini, E.; Burro, R.; Capitani, E.; Bianchi, I.
Three Kiwifruits a day keep the blues away?
2016-01-01 Avesani, Linda; Commisso, Mauro; Bianconi, Martino; Ceoldo, Stefania; Negri, Stefano; Pasini, M; Raccanello, D; Burro, R; Brondino, M; Guzzo, Flavia
Un intervento per promuovere la competenza emotiva nella scuola secondaria di primo grado
2023-01-01 Vicentini, G.; Burro, R.; Rocca, E.; Raccanello, D.
Un training evidence-based con lettura digitale: Apprendere nel progetto “Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria” (PrEmT)
2021-01-01 Vicentini, G.; Raccanello, D.; Rocca, E.; Burro, R.
Using opposites to describe the wine tasting experience: Naive versus expert dimensions
2018-01-01 Branchini, Erika; Torquati, Stefania; Burro, Roberto; Savardi, Ugo; Fermani, Arianna; Bianchi, Ivana
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
The way in which non-experts understand wine descriptors | 1-gen-2021 | Branchini, Erika; Bianchi, Ivana; Torquati, Stefania; Fermani, Arianna; Capitani, Elena; Barnaba, Veronica; Savardi, Ugo; Burro, Roberto | |
Thinking in opposites facilitates insight problem solving, especially if done in small groups | 1-gen-2022 | Branchini, E.; Burro, R.; Capitani, E.; Bianchi, I. | |
Three Kiwifruits a day keep the blues away? | 1-gen-2016 | Avesani, Linda; Commisso, Mauro; Bianconi, Martino; Ceoldo, Stefania; Negri, Stefano; Pasini, M; Raccanello, D; Burro, R; Brondino, M; Guzzo, Flavia | |
Un intervento per promuovere la competenza emotiva nella scuola secondaria di primo grado | 1-gen-2023 | Vicentini, G.; Burro, R.; Rocca, E.; Raccanello, D. | |
Un training evidence-based con lettura digitale: Apprendere nel progetto “Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria” (PrEmT) | 1-gen-2021 | Vicentini, G.; Raccanello, D.; Rocca, E.; Burro, R. | |
Using opposites to describe the wine tasting experience: Naive versus expert dimensions | 1-gen-2018 | Branchini, Erika; Torquati, Stefania; Burro, Roberto; Savardi, Ugo; Fermani, Arianna; Bianchi, Ivana |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 Contributo in atti di convegno 46
- 04 Contributo in atti di convegno... 46
Data di pubblicazione
- 2023 5
- 2022 9
- 2021 10
- 2020 3
- 2019 5
- 2018 5
- 2017 3
- 2016 6
Keyword
- insight problem solving 4
- web application 4
- achievement emotions 3
- contraries 3
- emotions 3
- emozioni 3
- opposites 3
- personalità 3
- problem solving 3
- vino 3
Lingua
- eng 26
- ita 20
Accesso al fulltext
- no fulltext 36
- open 9
- restricted 1