Il lavoro si focalizza sulla capacità di bambini dai 3 ai 6 anni di comprendere l'intenzionalità sottostante agli stati di finzione, confrontando situazioni in cui l'azione si svolge in un contesto non reale di finzione o in un contesto reale quotidiano.

Comprensione dell'intenzione in situazioni di realtà e di finzione nei bambini

RACCANELLO, Daniela
2004-01-01

Abstract

Il lavoro si focalizza sulla capacità di bambini dai 3 ai 6 anni di comprendere l'intenzionalità sottostante agli stati di finzione, confrontando situazioni in cui l'azione si svolge in un contesto non reale di finzione o in un contesto reale quotidiano.
2004
Intenzione, Realtà e FInzione, Bambini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/319488
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact