Il presente articolo intende fornire una revisione concettuale della letteratura sui diversi canali di vendita e le tecnologie digitali adottate dai retailer che caratterizzano il viaggio del consumatore moderno. Attraverso un’estesa analisi della letteratura, l’articolo si propone di mappare i principali filoni di ricerca che si occupano di canali di distribuzione e vendita e tecnologie digitali e proporre alcuni spunti di ricerca per orientare i futuri studi sul tema.

Il marketing per una società migliore. Atti della 17ª SIM Conference

Valentina Mazzoli;Virginia Vannucci
2020-01-01

Abstract

Il presente articolo intende fornire una revisione concettuale della letteratura sui diversi canali di vendita e le tecnologie digitali adottate dai retailer che caratterizzano il viaggio del consumatore moderno. Attraverso un’estesa analisi della letteratura, l’articolo si propone di mappare i principali filoni di ricerca che si occupano di canali di distribuzione e vendita e tecnologie digitali e proporre alcuni spunti di ricerca per orientare i futuri studi sul tema.
2020
9788894391848
Omnicanalità
Touchpoints
Analisi della letteratura
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