CORSI, FABIO
CORSI, FABIO
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.001 secondi).
Analisi dell’attuale modello formativo dell’insegnante specializzato per il sostegno didattico presso l’Università di Verona: uno studio longitudinale lungo quattro cicli.
2024-01-01 Corsi, Fabio
Il miglioramento delle funzioni esecutive in soggetti con adhd attraverso l’attività motoria
2023-01-01 Corsi, F; Pitozzi, V; Montagnoli, A. P
La teacher agency inclusiva: il cammino di due decenni da una panoramica della letteratura
2024-01-01 Corsi, Fabio
L’approccio psicoeducativo integrato per l’avviamento al linguaggio: uno studio di caso
2022-01-01 Corsi, Fabio; Pescantini, Stefania; Pighi, Carlotta
Un'esperienza di supporto psicoeducativo per un caso di amartoma ipotalamico
2021-01-01 Corsi, Fabio
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Analisi dell’attuale modello formativo dell’insegnante specializzato per il sostegno didattico presso l’Università di Verona: uno studio longitudinale lungo quattro cicli. | 1-gen-2024 | Corsi, Fabio | |
Il miglioramento delle funzioni esecutive in soggetti con adhd attraverso l’attività motoria | 1-gen-2023 | Corsi, F; Pitozzi, V; Montagnoli, A. P | |
La teacher agency inclusiva: il cammino di due decenni da una panoramica della letteratura | 1-gen-2024 | Corsi, Fabio | |
L’approccio psicoeducativo integrato per l’avviamento al linguaggio: uno studio di caso | 1-gen-2022 | Corsi, Fabio; Pescantini, Stefania; Pighi, Carlotta | |
Un'esperienza di supporto psicoeducativo per un caso di amartoma ipotalamico | 1-gen-2021 | Corsi, Fabio |