L'articolo approfondisce i risultati della ricerca 'Leggere le fragilità educative a scuola per intervenire' realizzata nelle scuole trentine rispetto al rapporto con le famiglie degli alunni con fragilità educative.

Se “da soli non ce la fanno”. Come supportare le famiglie di bambini e ragazzi con fragilità educative

Claudio Girelli;Alessia Maria Aurora Bevilacqua
2018

Abstract

L'articolo approfondisce i risultati della ricerca 'Leggere le fragilità educative a scuola per intervenire' realizzata nelle scuole trentine rispetto al rapporto con le famiglie degli alunni con fragilità educative.
fragilità educative, famiglie in difficoltà educative, rapporto scuola-famiglia, sostegno alla genitorialità
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018 - Girelli Bevilacqua - Se da soli non ce la fanno. Come supportare le famiglie di bambini e ragazzi con fragilità educative.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Creative commons
Dimensione 638.11 kB
Formato Adobe PDF
638.11 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/992778
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact