L'articolo approfondisce i risultati della ricerca 'Leggere le fragilità educative a scuola per intervenire' realizzata nelle scuole trentine rispetto al rapporto con le famiglie degli alunni con fragilità educative.
Se “da soli non ce la fanno”. Come supportare le famiglie di bambini e ragazzi con fragilità educative
Claudio Girelli;Alessia Maria Aurora Bevilacqua
2018-01-01
Abstract
L'articolo approfondisce i risultati della ricerca 'Leggere le fragilità educative a scuola per intervenire' realizzata nelle scuole trentine rispetto al rapporto con le famiglie degli alunni con fragilità educative.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2018 - Girelli Bevilacqua - Se da soli non ce la fanno. Come supportare le famiglie di bambini e ragazzi con fragilità educative.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Creative commons
Dimensione
638.11 kB
Formato
Adobe PDF
|
638.11 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.