Il passaparola elettronico può aiutare gli operatori agrituristici a relazionarsi in maniera più efficace con il consumatore. Il presente lavoro analizza, attraverso un esperimento, il grado di fiducia che hanno gli utenti nei riguardi delle recensioni digitali e offre degli spunti di riflessione per la commercializzazione dell’agriturismo in Internet.

Tradizione e tecnologia online a confronto. Il passaparola elettronico: perchè l'imprenditore agrituristico dovrebbe tenerne conto

Sidali KL
;
2009-01-01

Abstract

Il passaparola elettronico può aiutare gli operatori agrituristici a relazionarsi in maniera più efficace con il consumatore. Il presente lavoro analizza, attraverso un esperimento, il grado di fiducia che hanno gli utenti nei riguardi delle recensioni digitali e offre degli spunti di riflessione per la commercializzazione dell’agriturismo in Internet.
2009
passaparola elettronico; agriturismo; promozione online
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
WoM_Paper_Sidali_Spiller_orig .pdf

non disponibili

Dimensione 100.33 kB
Formato Adobe PDF
100.33 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/991829
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact