Scopo dell’articolo è esplorare il fenomeno della servitization nel settore calzaturiero italiano, al fine di ampliare la conoscenza sulle variabili che possono favorirne o impedirne l’implementazione nelle relazioni business to business (B2B). Coerentemente con lo scopo esplorativo del lavoro quindi, è stato utilizzato un approccio qualitativo tramite interviste in profondità. Nonostante i limiti, dal confronto fra i risultati ottenuti e la letteratura sul tema emergono importanti implicazioni e alcune linee guida per la ricerca futura.
Drivers e barriere della servitization: uno studio esplorativo nel settore calzaturiero
CONFENTE, Ilenia
2014-01-01
Abstract
Scopo dell’articolo è esplorare il fenomeno della servitization nel settore calzaturiero italiano, al fine di ampliare la conoscenza sulle variabili che possono favorirne o impedirne l’implementazione nelle relazioni business to business (B2B). Coerentemente con lo scopo esplorativo del lavoro quindi, è stato utilizzato un approccio qualitativo tramite interviste in profondità. Nonostante i limiti, dal confronto fra i risultati ottenuti e la letteratura sul tema emergono importanti implicazioni e alcune linee guida per la ricerca futura.File in questo prodotto:
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