Il contributo mira a sottolineare l'importante ruolo giocato dalla metodologia del CL nella promozione e sviluppo dell'educazione aperta ed interculturale e nella gestione positiva dei conflitti.

Gestione dei conflitti, educazione alla cittadinanza e promozione socio-culturale: il ruolo del Cooperative Learning

Foppa Pedretti, Caterina Emilia;Milani, Marta
2013-01-01

Abstract

Il contributo mira a sottolineare l'importante ruolo giocato dalla metodologia del CL nella promozione e sviluppo dell'educazione aperta ed interculturale e nella gestione positiva dei conflitti.
2013
9788864642147
cooperative learning; educazione interculturale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/670561
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact