Il contributo si propone di affrontare il tema degli obblighi di disclosure nell'ambito del franchising, andando anche a evidenziare le criticità delle disposizioni normative di riferimento. Inoltre, il contributo mira a fornire spunti di riflessione in merito alle ragioni per le quali il legislatore abbia deciso, con riferimento ai rapporti contrattuali tra imprenditori dotati di diverso potere contrattuale, di addivenire a seconda dei casi a soluzioni molto differenti.
Franchising e obblighi di disclosure
PARINI, Maria Margherita
In corso di stampa
Abstract
Il contributo si propone di affrontare il tema degli obblighi di disclosure nell'ambito del franchising, andando anche a evidenziare le criticità delle disposizioni normative di riferimento. Inoltre, il contributo mira a fornire spunti di riflessione in merito alle ragioni per le quali il legislatore abbia deciso, con riferimento ai rapporti contrattuali tra imprenditori dotati di diverso potere contrattuale, di addivenire a seconda dei casi a soluzioni molto differenti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.