Resoconto del primo convegno-laboratorio organizzato a Milano dalle riviste Espansione e Marketing Espansione il 27 e 28 novembre 1985. Interventi di F. Alberoni sul pensiero creativo, A.M. Biondi della Creative Education Foundation di Buffalo, sulle tecniche di creatività in USA, H. Jaoui di Gimca-Parigi sulla creatività in Europa, e Enrico Valdani della SDA Bocconi, coordinatore del workshop. Vengono esposti gli approcci di scuola europea e americana relativi al problem-solving creativo.
LA CREATIVITA' IN AZIENDA: ESPERIENZE INTERNAZIONALI, OPPORTUNITA' PER L'ITALIA
MAGAGNINO, Mario
1985-01-01
Abstract
Resoconto del primo convegno-laboratorio organizzato a Milano dalle riviste Espansione e Marketing Espansione il 27 e 28 novembre 1985. Interventi di F. Alberoni sul pensiero creativo, A.M. Biondi della Creative Education Foundation di Buffalo, sulle tecniche di creatività in USA, H. Jaoui di Gimca-Parigi sulla creatività in Europa, e Enrico Valdani della SDA Bocconi, coordinatore del workshop. Vengono esposti gli approcci di scuola europea e americana relativi al problem-solving creativo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
SinergieCueimSettDic1985.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Abstract
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
620.56 kB
Formato
Adobe PDF
|
620.56 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.