Incontro tra 19 operatori del marketing e pubblicità di Verona per fare il punto sullo stato del marketing e advertising in una tra le più dinamiche realtà economiche del Paese. Il convegno ha messo in luce i ritardi da parte delle aziende di metodologie marketing oriented ma anche l'assenza di servizi qualificati per stimolarle a muoversi in tale direzione. Fra i partecipanti il prof. Giovanni Panati dell'Università di Verona (def.)
Marketing nel territorioVERONA: quali servizi per le aziende?incontro M&P con operatori ed esperti
MAGAGNINO, Mario
1983-01-01
Abstract
Incontro tra 19 operatori del marketing e pubblicità di Verona per fare il punto sullo stato del marketing e advertising in una tra le più dinamiche realtà economiche del Paese. Il convegno ha messo in luce i ritardi da parte delle aziende di metodologie marketing oriented ma anche l'assenza di servizi qualificati per stimolarle a muoversi in tale direzione. Fra i partecipanti il prof. Giovanni Panati dell'Università di Verona (def.)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.