Incontro tra 19 operatori del marketing e pubblicità di Verona per fare il punto sullo stato del marketing e advertising in una tra le più dinamiche realtà economiche del Paese. Il convegno ha messo in luce i ritardi da parte delle aziende di metodologie marketing oriented ma anche l'assenza di servizi qualificati per stimolarle a muoversi in tale direzione. Fra i partecipanti il prof. Giovanni Panati dell'Università di Verona (def.)

Marketing nel territorioVERONA: quali servizi per le aziende?incontro M&P con operatori ed esperti

MAGAGNINO, Mario
1983-01-01

Abstract

Incontro tra 19 operatori del marketing e pubblicità di Verona per fare il punto sullo stato del marketing e advertising in una tra le più dinamiche realtà economiche del Paese. Il convegno ha messo in luce i ritardi da parte delle aziende di metodologie marketing oriented ma anche l'assenza di servizi qualificati per stimolarle a muoversi in tale direzione. Fra i partecipanti il prof. Giovanni Panati dell'Università di Verona (def.)
1983
il marketing a Verona
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/451138
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact