Poster presentato al 30th International Congress of Psychology (ICP), Cape Town, 22-27 July 2012 , 2012
Stress and teaching: A contribution to the enquiry on the coping strategies of teachers in Italy / Riccardo Sartori; Cristina Maria Rappagliosi. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF PSYCHOLOGY. - ISSN 0020-7594. - STAMPA. - (2012), pp. 447-448. ((Intervento presentato al convegno 30th International Congress of Psychology (ICP) tenutosi a Cape Town nel 22-27 July 2012.
Titolo: | Stress and teaching: A contribution to the enquiry on the coping strategies of teachers in Italy | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2012 | |
Rivista: | ||
Citazione: | Stress and teaching: A contribution to the enquiry on the coping strategies of teachers in Italy / Riccardo Sartori; Cristina Maria Rappagliosi. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF PSYCHOLOGY. - ISSN 0020-7594. - STAMPA. - (2012), pp. 447-448. ((Intervento presentato al convegno 30th International Congress of Psychology (ICP) tenutosi a Cape Town nel 22-27 July 2012. | |
Abstract: | Poster presentato al 30th International Congress of Psychology (ICP), Cape Town, 22-27 July 2012 , 2012 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/442540 | |
Appare nelle tipologie: | 04.01 Contributo in atti di convegno |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Sartori_Rappagliosi_2012.pdf | Documento in Post-print | ![]() | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.