Poster presentato al 30th International Congress of Psychology (ICP), Cape Town, 22-27 July 2012 , 2012

Stress and teaching: A contribution to the enquiry on the coping strategies of teachers in Italy / Riccardo Sartori; Cristina Maria Rappagliosi. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF PSYCHOLOGY. - ISSN 0020-7594. - STAMPA. - (2012), pp. 447-448. ((Intervento presentato al convegno 30th International Congress of Psychology (ICP) tenutosi a Cape Town nel 22-27 July 2012.

Stress and teaching: A contribution to the enquiry on the coping strategies of teachers in Italy

SARTORI, Riccardo;RAPPAGLIOSI, Cristina Maria
2012

Abstract

Poster presentato al 30th International Congress of Psychology (ICP), Cape Town, 22-27 July 2012 , 2012
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sartori_Rappagliosi_2012.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 552.75 kB
Formato Adobe PDF
552.75 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/442540
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact