L’uso delle tecnologie multimediali e a distanza per l’autovalutazione a fini auto-orientativi degli studenti di Scuola Media Superiore della Regione Veneto

L’uso delle tecnologie multimediali e a distanza per l’autovalutazione a fini auto-orientativi degli studenti di Scuola Media Superiore della Regione Veneto

FAVRETTO, Giuseppe;SARTORI, Riccardo;
2002-01-01

Abstract

L’uso delle tecnologie multimediali e a distanza per l’autovalutazione a fini auto-orientativi degli studenti di Scuola Media Superiore della Regione Veneto
2002
L’uso delle tecnologie multimediali e a distanza per l’autovalutazione a fini auto-orientativi degli studenti di Scuola Media Superiore della Regione Veneto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/346365
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact