L'articolo illustra il "Progetto Dossier" realizzato con studenti Erasmus frequentanti i Corsi di Italiano L2 presso il CLA dell'Università di Verona. L'esperienza mira ad inserire elementi culturali nella classe di lingua attraverso le esperienze dirette degli apprendenti relativamente ad aspetti legati alla loro permanenza nel paese ospitante, al fine di una proficua rielaborazione, non solo linguistica, delle stesse.
Progetto Dossier: quando l’ambiente fa classe
VETTOREL, Paola;
2009-01-01
Abstract
L'articolo illustra il "Progetto Dossier" realizzato con studenti Erasmus frequentanti i Corsi di Italiano L2 presso il CLA dell'Università di Verona. L'esperienza mira ad inserire elementi culturali nella classe di lingua attraverso le esperienze dirette degli apprendenti relativamente ad aspetti legati alla loro permanenza nel paese ospitante, al fine di una proficua rielaborazione, non solo linguistica, delle stesse.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.