Nel contributo si sostiene come la teoria pedagogica debba essere agganciata alla prassi affinchè la prospettiva disciplinare dei discorsi/argomentazioni riesca a concretizzarsi sul piano di una utilità maggiormente visibile e quindi più diffusamente percepita.

La pedagogia tra immagini, parole ed azioni

AGOSTI, Alberto
2005-01-01

Abstract

Nel contributo si sostiene come la teoria pedagogica debba essere agganciata alla prassi affinchè la prospettiva disciplinare dei discorsi/argomentazioni riesca a concretizzarsi sul piano di una utilità maggiormente visibile e quindi più diffusamente percepita.
2005
9788882323769
teoria; azione; educazione; formazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/26541
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact