Il saggio presenta un'esperienza realizzata presso il CLA dell'Università di Verona a cura del Language Consultant. E' stato creato un Dossier dello Studente per l'autoapprendimento, che è stato utilizzato nel corso dell'esperienza di Language Consultant.

Portfolio e autoapprendimento: il ruolo dell’autovalutazione

VETTOREL, Paola
2007-01-01

Abstract

Il saggio presenta un'esperienza realizzata presso il CLA dell'Università di Verona a cura del Language Consultant. E' stato creato un Dossier dello Studente per l'autoapprendimento, che è stato utilizzato nel corso dell'esperienza di Language Consultant.
2007
9788849820324
Portfolio Europeo dellle lingue; autoapprendimento; language consultant; self-access
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/243854
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact