La comunicazione economico-finanziaria d’impresa è stata oggetto negli ultimi anni di una pressione evolutiva che ne ha profondamente modificato le manifestazioni, i caratteri intrinseci, nonché i profili interpretativi con riguardo ai destinatari, ai mezzi di diffusione, ai contenuti e ai fondamentali riferimenti tecnici. Tale processo di internazionalizzazione, che trova descrizione nel contributo, ha portato alla riaffermazione sul piano normativo dei requisiti qualitativi di disponibilità, rilevanza, comparabilità e attendibilità della comunicazione economico-finanziaria d’impresa ritenuti fondamentali dalla dottrina aziendale.
Il processo di internazionalizzazione della comunicazione economico-finanziaria d'impresa
CAMPEDELLI, Bettina
2003-01-01
Abstract
La comunicazione economico-finanziaria d’impresa è stata oggetto negli ultimi anni di una pressione evolutiva che ne ha profondamente modificato le manifestazioni, i caratteri intrinseci, nonché i profili interpretativi con riguardo ai destinatari, ai mezzi di diffusione, ai contenuti e ai fondamentali riferimenti tecnici. Tale processo di internazionalizzazione, che trova descrizione nel contributo, ha portato alla riaffermazione sul piano normativo dei requisiti qualitativi di disponibilità, rilevanza, comparabilità e attendibilità della comunicazione economico-finanziaria d’impresa ritenuti fondamentali dalla dottrina aziendale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.