L’articolo presenta il diario riflessivo come strumento formativo e di ricerca per esplorare le pratiche di cura in educazione. Attraverso la scrittura narrativa, le insegnanti riflettono sulle azioni quotidiane, rendendo visibile un sapere pratico solitamente tacito
Il sapere dei pratici. Il diario delle insegnanti come strategia formativa e di ricerca per riflettere sulle pratiche di cura in educazione
I. Mussini
2025-01-01
Abstract
L’articolo presenta il diario riflessivo come strumento formativo e di ricerca per esplorare le pratiche di cura in educazione. Attraverso la scrittura narrativa, le insegnanti riflettono sulle azioni quotidiane, rendendo visibile un sapere pratico solitamente tacitoFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Zeroseiup 04-25_Mussini.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Non specificato
Dimensione
299.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
299.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



