L'articolo illustra come la documentazione possa rivestire, oltre alle funzioni più tradizionalmente riconosciute, un ruolo fondamentale anche nell’ascolto, nella riflessione, nella partecipazione dei bambini e delle famiglie all’interno dei contesti educativi da zero a sei anni.

La documentazione pedagogica come pratica di cura

I. Mussini
2022-01-01

Abstract

L'articolo illustra come la documentazione possa rivestire, oltre alle funzioni più tradizionalmente riconosciute, un ruolo fondamentale anche nell’ascolto, nella riflessione, nella partecipazione dei bambini e delle famiglie all’interno dei contesti educativi da zero a sei anni.
2022
documentazione, cura, ascolto, riflessività
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La documentazione pedagogica come pratica di cura.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 136.7 kB
Formato Adobe PDF
136.7 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125746
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact