L'articolo illustra come la documentazione possa rivestire, oltre alle funzioni più tradizionalmente riconosciute, un ruolo fondamentale anche nell’ascolto, nella riflessione, nella partecipazione dei bambini e delle famiglie all’interno dei contesti educativi da zero a sei anni.
La documentazione pedagogica come pratica di cura
I. Mussini
2022-01-01
Abstract
L'articolo illustra come la documentazione possa rivestire, oltre alle funzioni più tradizionalmente riconosciute, un ruolo fondamentale anche nell’ascolto, nella riflessione, nella partecipazione dei bambini e delle famiglie all’interno dei contesti educativi da zero a sei anni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La documentazione pedagogica come pratica di cura.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
136.7 kB
Formato
Adobe PDF
|
136.7 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.