Tra le differenti forme documentative che un servizio educativo sceglie di progettare, la pubblicazione di sintesi di un percorso di ricerca trova accoglienza nell’idea di immaginare un materiale, dall’architettura versatile, atto a restituire – a uno o più interlocutori - una narrazione non sequenziale, ma concettuale dei più significativi snodi di un approfondimento progettuale intrapreso, per un tempo disteso, con un gruppo di bambini.

La pubblicazione di sintesi di un percorso di ricerca

I. Mussini;
2023-01-01

Abstract

Tra le differenti forme documentative che un servizio educativo sceglie di progettare, la pubblicazione di sintesi di un percorso di ricerca trova accoglienza nell’idea di immaginare un materiale, dall’architettura versatile, atto a restituire – a uno o più interlocutori - una narrazione non sequenziale, ma concettuale dei più significativi snodi di un approfondimento progettuale intrapreso, per un tempo disteso, con un gruppo di bambini.
2023
documentazione di sintesi, percorso progettuale, infanzia 0-6, ricerca
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La pubblicazione di sintesi di un percorso di ricerca_Giugno 2023.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 566.11 kB
Formato Adobe PDF
566.11 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125724
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact