Tra le differenti forme documentative che un servizio educativo sceglie di progettare, la pubblicazione di sintesi di un percorso di ricerca trova accoglienza nell’idea di immaginare un materiale, dall’architettura versatile, atto a restituire – a uno o più interlocutori - una narrazione non sequenziale, ma concettuale dei più significativi snodi di un approfondimento progettuale intrapreso, per un tempo disteso, con un gruppo di bambini.
La pubblicazione di sintesi di un percorso di ricerca
I. Mussini;
2023-01-01
Abstract
Tra le differenti forme documentative che un servizio educativo sceglie di progettare, la pubblicazione di sintesi di un percorso di ricerca trova accoglienza nell’idea di immaginare un materiale, dall’architettura versatile, atto a restituire – a uno o più interlocutori - una narrazione non sequenziale, ma concettuale dei più significativi snodi di un approfondimento progettuale intrapreso, per un tempo disteso, con un gruppo di bambini.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La pubblicazione di sintesi di un percorso di ricerca_Giugno 2023.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
566.11 kB
Formato
Adobe PDF
|
566.11 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.