Siamo al centro di un importante processo trasformativo che coinvolge tutti i sistemi di relazione implicati nella vita di un'istituzione educativa: la capacità di tenere insieme eventi accidentali e intenzionalità, nella cornice di un pensiero complesso, può sostenere educatori e insegnanti nel loro operare come professionisti in ricerca.
Educare il pensiero per rinnovare i servizi zero-sei anni
I. Mussini
2020-01-01
Abstract
Siamo al centro di un importante processo trasformativo che coinvolge tutti i sistemi di relazione implicati nella vita di un'istituzione educativa: la capacità di tenere insieme eventi accidentali e intenzionalità, nella cornice di un pensiero complesso, può sostenere educatori e insegnanti nel loro operare come professionisti in ricerca.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Educare il pensiero per educare i servizi zero-sei anni.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
324.15 kB
Formato
Adobe PDF
|
324.15 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.