La funzione comunicativa svolta dai processi documentativi risulta amplificata quando, tra i possibili destinatari, vengono individuati anche cittadini o altri professionisti che operano in ambito educativo. Connettere il valore della documentazione con l’idea di una cultura dell’infanzia diffusa nel territorio significa portare lo sguardo oltre i confini dei servizi, attribuendo a tali confini un’identità sia di ordine materiale che immateriale.

La documentazione come strategia di diffusione della cultura dell'infanzia

I. Mussini;
2023-01-01

Abstract

La funzione comunicativa svolta dai processi documentativi risulta amplificata quando, tra i possibili destinatari, vengono individuati anche cittadini o altri professionisti che operano in ambito educativo. Connettere il valore della documentazione con l’idea di una cultura dell’infanzia diffusa nel territorio significa portare lo sguardo oltre i confini dei servizi, attribuendo a tali confini un’identità sia di ordine materiale che immateriale.
2023
documentazione, comunità educante, cultura per l'infanzia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La documentazione come strategia di diffusione della cultura dell_infanzia_Febbraio 2023.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 780.46 kB
Formato Adobe PDF
780.46 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125717
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact