L'articolo presenta la strategia documentativa dell'agenda quotidiana. La possibilità di riconoscersi nelle immagini, nelle parole, nei segni e nei materiali documentativi genera profonde risonanze in ciascuno – bambino, genitore, educatore – e sostiene la costruzione di un’idea di servizio aperta e dinamica.
L'agenda quotidiana
B. Zoccatelli;I. Mussini
2023-01-01
Abstract
L'articolo presenta la strategia documentativa dell'agenda quotidiana. La possibilità di riconoscersi nelle immagini, nelle parole, nei segni e nei materiali documentativi genera profonde risonanze in ciascuno – bambino, genitore, educatore – e sostiene la costruzione di un’idea di servizio aperta e dinamica.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| L_agenda quotidiana_Ottobre 2023.pdf non disponibili 
											Licenza:
											
											
												Copyright dell'editore
												
												
												
											
										 
										Dimensione
										745.94 kB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 745.94 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia | 
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



