L'articolo presenta la strategia documentativa dell'agenda quotidiana. La possibilità di riconoscersi nelle immagini, nelle parole, nei segni e nei materiali documentativi genera profonde risonanze in ciascuno – bambino, genitore, educatore – e sostiene la costruzione di un’idea di servizio aperta e dinamica.
L'agenda quotidiana
B. Zoccatelli;I. Mussini
2023-01-01
Abstract
L'articolo presenta la strategia documentativa dell'agenda quotidiana. La possibilità di riconoscersi nelle immagini, nelle parole, nei segni e nei materiali documentativi genera profonde risonanze in ciascuno – bambino, genitore, educatore – e sostiene la costruzione di un’idea di servizio aperta e dinamica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
L_agenda quotidiana_Ottobre 2023.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
745.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
745.94 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.