L’emergenza sanitaria ha reso necessario un ripensamento degli stili e delle modalità di incontro e raccordo con le famiglie e con i bambini per continuare a tessere, pur della discontinuità spazio-temporale, quella trama di scambi che, in modo sistemico e interrelato, rappresentano il perno su cui si fonda il progetto educativo dei nidi e scuole dell’infanzia.

L’alleanza educativa al tempo del Covid- 19

I. Mussini;
2020-01-01

Abstract

L’emergenza sanitaria ha reso necessario un ripensamento degli stili e delle modalità di incontro e raccordo con le famiglie e con i bambini per continuare a tessere, pur della discontinuità spazio-temporale, quella trama di scambi che, in modo sistemico e interrelato, rappresentano il perno su cui si fonda il progetto educativo dei nidi e scuole dell’infanzia.
2020
servizi educativi, covid 19, rapporto con le famiglie, legami educativi a distanza, narrazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Alleanza educativa al tempo del covid 19_ottobre 20.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.23 MB
Formato Adobe PDF
1.23 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125707
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact