L’emergenza sanitaria ha reso necessario un ripensamento degli stili e delle modalità di incontro e raccordo con le famiglie e con i bambini per continuare a tessere, pur della discontinuità spazio-temporale, quella trama di scambi che, in modo sistemico e interrelato, rappresentano il perno su cui si fonda il progetto educativo dei nidi e scuole dell’infanzia.
L’alleanza educativa al tempo del Covid- 19
I. Mussini;
2020-01-01
Abstract
L’emergenza sanitaria ha reso necessario un ripensamento degli stili e delle modalità di incontro e raccordo con le famiglie e con i bambini per continuare a tessere, pur della discontinuità spazio-temporale, quella trama di scambi che, in modo sistemico e interrelato, rappresentano il perno su cui si fonda il progetto educativo dei nidi e scuole dell’infanzia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Alleanza educativa al tempo del covid 19_ottobre 20.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
1.23 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.23 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.