Documentare rappresenta un atto intenzionale e strategico della professione di chi opera nelle istituzioni educative per molteplici aspetti e altrettanti significati. Progettare forme documentative plurime negli spazi in cui si snoda la quotidianità o in altri luoghi con i quali i servizi intrattengono scambi e relazioni rappresenta un impegno teso a voler testimoniare il valore di questa prassi e il potenziale che offre al consolidamento dei saperi.

Tessere trame

I. Mussini;
2022-01-01

Abstract

Documentare rappresenta un atto intenzionale e strategico della professione di chi opera nelle istituzioni educative per molteplici aspetti e altrettanti significati. Progettare forme documentative plurime negli spazi in cui si snoda la quotidianità o in altri luoghi con i quali i servizi intrattengono scambi e relazioni rappresenta un impegno teso a voler testimoniare il valore di questa prassi e il potenziale che offre al consolidamento dei saperi.
2022
documentazione, infanzia 0-6, processi di apprendimento, strategia di pensiero, forma di comunicazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tessere trame_Settembre 2022.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.63 MB
Formato Adobe PDF
1.63 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125704
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact