Documentare rappresenta un atto intenzionale e strategico della professione di chi opera nelle istituzioni educative per molteplici aspetti e altrettanti significati. Progettare forme documentative plurime negli spazi in cui si snoda la quotidianità o in altri luoghi con i quali i servizi intrattengono scambi e relazioni rappresenta un impegno teso a voler testimoniare il valore di questa prassi e il potenziale che offre al consolidamento dei saperi.
Tessere trame
I. Mussini;
2022-01-01
Abstract
Documentare rappresenta un atto intenzionale e strategico della professione di chi opera nelle istituzioni educative per molteplici aspetti e altrettanti significati. Progettare forme documentative plurime negli spazi in cui si snoda la quotidianità o in altri luoghi con i quali i servizi intrattengono scambi e relazioni rappresenta un impegno teso a voler testimoniare il valore di questa prassi e il potenziale che offre al consolidamento dei saperi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tessere trame_Settembre 2022.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
1.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.63 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.