La partecipazione delle famiglie all’interno delle istituzioni educative costituisce un fattore di qualità del progetto educativo. L'articolo presenta un diverso modo di intendere la formazione dei genitori all'interno dei nidi d'infanzia del Comune di Correggio.
Itinerari educativi con le famiglie - prima parte
I. Mussini;
2017-01-01
Abstract
La partecipazione delle famiglie all’interno delle istituzioni educative costituisce un fattore di qualità del progetto educativo. L'articolo presenta un diverso modo di intendere la formazione dei genitori all'interno dei nidi d'infanzia del Comune di Correggio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Itinerari educativi_prima parte.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
447.73 kB
Formato
Adobe PDF
|
447.73 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.