La partecipazione delle famiglie all’interno delle istituzioni educative costituisce un fattore di qualità del progetto educativo. L'articolo presenta un diverso modo di intendere la formazione dei genitori all'interno dei nidi d'infanzia del Comune di Correggio.

Itinerari educativi con le famiglie - prima parte

I. Mussini;
2017-01-01

Abstract

La partecipazione delle famiglie all’interno delle istituzioni educative costituisce un fattore di qualità del progetto educativo. L'articolo presenta un diverso modo di intendere la formazione dei genitori all'interno dei nidi d'infanzia del Comune di Correggio.
2017
partecipazione, formazione delle famiglie, coinvolgimento attivo, ruolo del pedagogista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Itinerari educativi_prima parte.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 447.73 kB
Formato Adobe PDF
447.73 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125703
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact