Il primo passo per l'elaborazione di un processo di riprogettazione di pratiche e strategie operative per rifondare modelli pedagogici ed esperienze educative è una profonda riflessione sul rapporto uomo-natura e sulle conseguenti implicazioni sul piano educativo e formativo. L'articolo propone alcune possibili piste esplorative e operative.
Educazione e natura: per un agire riflessivo (prima parte)
I. Mussini
2022-01-01
Abstract
Il primo passo per l'elaborazione di un processo di riprogettazione di pratiche e strategie operative per rifondare modelli pedagogici ed esperienze educative è una profonda riflessione sul rapporto uomo-natura e sulle conseguenti implicazioni sul piano educativo e formativo. L'articolo propone alcune possibili piste esplorative e operative.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Eduazione e natura. Per un agire riflessivo prima parte.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
193.02 kB
Formato
Adobe PDF
|
193.02 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.