Nella pratica dei servizi di Correggio, progettare contesti di esperienza secondo un approccio ecologico, ha permesso di focalizzare l'attenzione sulla cura delle interazioni e sulle qualità eco-sistemiche dei processi attivati.

Educazione e natura. Per un agire riflessivo (seconda parte)

I. Mussini
2022-01-01

Abstract

Nella pratica dei servizi di Correggio, progettare contesti di esperienza secondo un approccio ecologico, ha permesso di focalizzare l'attenzione sulla cura delle interazioni e sulle qualità eco-sistemiche dei processi attivati.
2022
bambini e natura, pensiero ecologico, approccio sistemico, esperienza educativa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Educazione e natura. Per un agire riflessivo seconda parte.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 278.15 kB
Formato Adobe PDF
278.15 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125690
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact