Il saggio intende restituire riflessioni emerse all'interno di gruppi di lavoro di nidi e scuole infanzia durante la fase della pandemia portando l'attenzione sui concetti di resilienza, cambiamento e creatività quali fattori essenziali per costruire una buona ripartenza nell'esperienza educativa
Riflettere l'educazione al tempo del covid 19
I. Mussini
2020-01-01
Abstract
Il saggio intende restituire riflessioni emerse all'interno di gruppi di lavoro di nidi e scuole infanzia durante la fase della pandemia portando l'attenzione sui concetti di resilienza, cambiamento e creatività quali fattori essenziali per costruire una buona ripartenza nell'esperienza educativaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Riflettere l_educazione al tempo del covid-19.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
328.96 kB
Formato
Adobe PDF
|
328.96 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.