Viene presentata una rassegna di lavori volti a confrontare la comprensione di testi cartacei e digitali in giovani lettori di scuola primaria

La comprensione di testi cartacei e digitali in giovani lettori

Florit E.
2023-01-01

Abstract

Viene presentata una rassegna di lavori volti a confrontare la comprensione di testi cartacei e digitali in giovani lettori di scuola primaria
2023
comprensione di testi cartacei e digitali; giovani lettori
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Evento - Difficoltà e disturbi in età evolutiva-8 (1).pdf

accesso aperto

Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 119.35 kB
Formato Adobe PDF
119.35 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1116671
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact