dal corso, erminia
dal corso, erminia
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
A web application on earthquake-related emotional preparedness: The role of achievement emotions
2022-01-01 Vicentini, G.; Raccanello, D.; Florit, E.; Barnaba, V.; Rocca, E.; Dal Corso, E.; Burro, R.
Competenze trasversali nella scuola primaria e PrEmT
2021-01-01 Dal Corso, E.; Vicentini, G.; Raccanello, D.
Leggere nella scuola del XXI secolo: Una web application per la prevenzione emotiva legata ai terremoti (Progetto PrEmT)
2019-01-01 Vicentini, G.; Barnaba, V.; Rocca, E.; Dal Corso, E.; Florit, E.; Burro, R.; Raccanello, D.
Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni
2019-01-01 Vicentini, G.; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; dal corso, Erminia; Burro, R.; Raccanello, D.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
A web application on earthquake-related emotional preparedness: The role of achievement emotions | 1-gen-2022 | Vicentini, G.; Raccanello, D.; Florit, E.; Barnaba, V.; Rocca, E.; Dal Corso, E.; Burro, R. | |
Competenze trasversali nella scuola primaria e PrEmT | 1-gen-2021 | Dal Corso, E.; Vicentini, G.; Raccanello, D. | |
Leggere nella scuola del XXI secolo: Una web application per la prevenzione emotiva legata ai terremoti (Progetto PrEmT) | 1-gen-2019 | Vicentini, G.; Barnaba, V.; Rocca, E.; Dal Corso, E.; Florit, E.; Burro, R.; Raccanello, D. | |
Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni | 1-gen-2019 | Vicentini, G.; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; dal corso, Erminia; Burro, R.; Raccanello, D. |