BORGHESI, Antonio
BORGHESI, Antonio
DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT
Alcune considerazioni sulla formazione in Risk Management
1991-01-01 Borghesi, Antonio
Alcune riflessioni su un'esperienza in corso nella gestione di una amministrazione pubblica: il caso Provincia di Verona
1997-01-01 Borghesi, Antonio
Applicability of Strategic Double Positioning
2006-01-01 Borghesi, Antonio; Russo, I; Gaudenzi, B. SIGNORI P.
Applicability of Strategic Double Positioning (first part)
2005-01-01 Signori, Paola; Borghesi, Antonio; Gaudenzi, Barbara; Russo, Ivan
Applicability of Strategic Double Positioning (second part)
2006-01-01 Borghesi, Antonio; Signori, Paola; Russo, Ivan; Gaudenzi, Barbara
Caratteristiche di un interporto di successo
2004-01-01 Russo, Ivan; Borghesi, Antonio
Chindinica e Risk Management
1994-01-01 Borghesi, Antonio
Considerazioni su alcuni aspetti economico-aziendali dell''orario di lavoro a tempo parziale
1986-01-01 Borghesi, Antonio
Dal marketing territoriale al marketing turistico. Riflessioni su un dibattito aperto.
1999-01-01 Borghesi, Antonio
DAL MARKETING TURISTICO AL MARKETING TERRIOTRIALE
1997-01-01 Borghesi, Antonio
I mercati all'ingrosso del Veneto: problemi e prospettive in vista della revisione del Piano Regionale
1991-01-01 Borghesi, Antonio; Avanzini, P.
I processi di supply chain management, product development management e customer relationship management: la nuova alleanza e la loro centralità nella funzione di marketing
2011-01-01 Borghesi, Antonio
I processi di Supply Chain Management, Product Development Management, Customer Relationship Management: la nuova alleanza e la loro centralità nella funzione di marketing
2001-01-01 Borghesi, Antonio
Il marketing delle imprese alberghiere.
1995-01-01 Borghesi, Antonio; Ferrari, S.; Cariola, A.
Il processo di gestione dei prodotti-ritorni
2008-01-01 Russo, Ivan; Borghesi, Antonio
Il prodotto dolciario da ricorrenza come strumento di promozione delle vendite
1989-01-01 Borghesi, Antonio
Il Risk Manager nella struttura organizzativa aziendale
1984-01-01 Borghesi, Antonio
Il sistema dei mercati di prodotti agro-alimentari e ittici freschi in Spagna
1983-01-01 Borghesi, Antonio; Franch, M.
L'entroterra come strumento di marketing turistico: il caso del Lago di Garda
1992-01-01 Borghesi, Antonio
L'entroterra come strumento di marketing turistico: il caso del Lago di garda
1989-01-01 Borghesi, Antonio