BORGHESI, Antonio

BORGHESI, Antonio  

DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 39 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Alcune considerazioni sulla formazione in Risk Management 1-gen-1991 Borghesi, Antonio
Alcune riflessioni su un'esperienza in corso nella gestione di una amministrazione pubblica: il caso Provincia di Verona 1-gen-1997 Borghesi, Antonio
Applicability of Strategic Double Positioning 1-gen-2006 Borghesi, Antonio; Russo, I; Gaudenzi, B. SIGNORI P.
Applicability of Strategic Double Positioning (first part) 1-gen-2005 Signori, Paola; Borghesi, Antonio; Gaudenzi, Barbara; Russo, Ivan
Applicability of Strategic Double Positioning (second part) 1-gen-2006 Borghesi, Antonio; Signori, Paola; Russo, Ivan; Gaudenzi, Barbara
Caratteristiche di un interporto di successo 1-gen-2004 Russo, Ivan; Borghesi, Antonio
Chindinica e Risk Management 1-gen-1994 Borghesi, Antonio
Considerazioni su alcuni aspetti economico-aziendali dell''orario di lavoro a tempo parziale 1-gen-1986 Borghesi, Antonio
Dal marketing territoriale al marketing turistico. Riflessioni su un dibattito aperto. 1-gen-1999 Borghesi, Antonio
DAL MARKETING TURISTICO AL MARKETING TERRIOTRIALE 1-gen-1997 Borghesi, Antonio
I mercati all'ingrosso del Veneto: problemi e prospettive in vista della revisione del Piano Regionale 1-gen-1991 Borghesi, Antonio; Avanzini, P.
I processi di supply chain management, product development management e customer relationship management: la nuova alleanza e la loro centralità nella funzione di marketing 1-gen-2011 Borghesi, Antonio
I processi di Supply Chain Management, Product Development Management, Customer Relationship Management: la nuova alleanza e la loro centralità nella funzione di marketing 1-gen-2001 Borghesi, Antonio
Il marketing delle imprese alberghiere. 1-gen-1995 Borghesi, Antonio; Ferrari, S.; Cariola, A.
Il processo di gestione dei prodotti-ritorni 1-gen-2008 Russo, Ivan; Borghesi, Antonio
Il prodotto dolciario da ricorrenza come strumento di promozione delle vendite 1-gen-1989 Borghesi, Antonio
Il Risk Manager nella struttura organizzativa aziendale 1-gen-1984 Borghesi, Antonio
Il sistema dei mercati di prodotti agro-alimentari e ittici freschi in Spagna 1-gen-1983 Borghesi, Antonio; Franch, M.
L'entroterra come strumento di marketing turistico: il caso del Lago di Garda 1-gen-1992 Borghesi, Antonio
L'entroterra come strumento di marketing turistico: il caso del Lago di garda 1-gen-1989 Borghesi, Antonio