Sfoglia per Autore
Customer Satisfaction in public Services: a Study on 1025 Clients (Customers or Patients) of an Italian Nhs Unit
2002-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Avallone, F.; Bellotto, M.
Un po' di storia e il pretest
2002-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Goglioni, R.; Chemolli, E.; Piccoli, A.
L'applicazione dei focus group in azienda ospedaliera
2002-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria
Finalità e ipotesi generali di ricerca
2002-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Goglioni, R.; Chemolli, E.; Piccoli, A.
Un piano generale per il Quality Improvement.
2002-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria
La preparazione degli item nelle prove d’accesso all’Università.
2002-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Antonelli, Raffaele
Cinque anni di prove d’accesso a Verona: un confronto con le esperienze di altri atenei
2002-01-01 Favretto, Giuseppe; Antonelli, Raffaele; Rappagliosi, Cristina Maria
Una ricerca sulla customer satisfaction
2002-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Goglioni, R.; Chemolli, Emanuela; Paini, M.; Piccoli, A.
La valutazione del personale in Azienda Sanitaria: un’esperienza in atto
2003-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Bortolani, E.
Quality of school service and satisfaction perceived by parents: validation study of a questionnaire measuring the "customer satisfaction" in the scolastic field
2003-01-01 Sartori, Riccardo; Rappagliosi, Cristina Maria
Costruzione e validazione di un questionario per la rilevazione della soddisfazione percepita dai genitori rispetto al servizio scolastico offerto a loro e ai loro figli
2003-01-01 Sartori, Riccardo; Rappagliosi, Cristina Maria
La customer satisfaction in ambito scolastico: una ricerca sul campo
2003-01-01 Rappagliosi, Cristina Maria; Sartori, Riccardo
Are parents satisfied by the scholastic service? A field research.
2003-01-01 Rappagliosi, Cristina Maria; Sartori, Riccardo
La customer satisfaction in ambito scolastico: una ricerca sul campo
2003-01-01 Rappagliosi, Cristina Maria; Sartori, Riccardo
Scuola e qualità: la Customer Satisfaction
2003-01-01 Rappagliosi, Cristina Maria
Il miglioramento delle relazioni industriali: è possibile utilizzare le metodologie del Decision Making? Una ricerca esplorativa
2003-01-01 Favretto, Giuseppe; Sartori, Riccardo; Rappagliosi, Cristina Maria
Uno strumento di Customer satisfaction per l'individuazione delle criticità di organizzazione e di servizio.
2003-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Goglioni, R.
Are parents satisfied by the scholastic service? A field research
2003-01-01 Rappagliosi, Cristina Maria; Sartori, Riccardo
Decision making and Trade-Union Negotiation
2004-01-01 Favretto, Giuseppe; Sartori, Riccardo; Rappagliosi, Cristina Maria
Le coping organisationnel des travailleurs italiens en situation multiculturelle: le cas d'une importante usine siderurgique
2004-01-01 Rappagliosi, Cristina Maria; Biondani, C.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile