l'articolo presenta alcune riflessioni destinate ai docenti e educatori di scuole dell'infanzia e nidi integrati relative all'importanza della riflessività e dell'uso di un linguaggio filosoficamente fondato al fine di costruire buoni progetti educativi

Fare scuola: un sapere in cerca di parole

marco ubbiali
2018-01-01

Abstract

l'articolo presenta alcune riflessioni destinate ai docenti e educatori di scuole dell'infanzia e nidi integrati relative all'importanza della riflessività e dell'uso di un linguaggio filosoficamente fondato al fine di costruire buoni progetti educativi
scuola dell'infanzia; progetto educativo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/993631
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact