Il presente articolo focalizza la riflessione sull’urgenza di isti-tuire/attuare servizi, procedure e norme congrui per contribuire a rendere la scuola un universo in cui viene incoraggiato e incenti-vato il senso di appartenenza, l’empowerment personale e l’esercizio della cittadinanza attiva.
La competenza interculturale in ambito scolastico: il ruolo dei contesti organizzativi
Marta Milani
2018-01-01
Abstract
Il presente articolo focalizza la riflessione sull’urgenza di isti-tuire/attuare servizi, procedure e norme congrui per contribuire a rendere la scuola un universo in cui viene incoraggiato e incenti-vato il senso di appartenenza, l’empowerment personale e l’esercizio della cittadinanza attiva.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MeTis 2018_M. Milani.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
239.87 kB
Formato
Adobe PDF
|
239.87 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.