Si tratta di una riflessione sui limiti del visibile e sui limiti della rappresentazione pittorica. L'articolo indaga alcune opere di Gerhard Richter che fanno questione del rapporto tra fisica e pittura, tra invisibile e rappresentazione.
Ai limiti del visibile. Per una miscrofisica della pittura
pier alberto porceddu cilione
2017-01-01
Abstract
Si tratta di una riflessione sui limiti del visibile e sui limiti della rappresentazione pittorica. L'articolo indaga alcune opere di Gerhard Richter che fanno questione del rapporto tra fisica e pittura, tra invisibile e rappresentazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
7843-23977-1-PB.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
628.13 kB
Formato
Adobe PDF
|
628.13 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.