Obiettivi. Il paper si propone di dimostrare come il territorio sia soggetto attivo della co-creazione di valore sociale e pertanto assuma il ruolo di risorsa operant (e non solo operand). Metodologia. Per raggiungere l’obiettivo indicato, viene utilizzato un approccio al contempo deduttivo ed induttivo.

Territorio e sinergie co-creative di valore

Baccarani C.;Cassia F.;Cavallo D.;Rossato C.
2017-01-01

Abstract

Obiettivi. Il paper si propone di dimostrare come il territorio sia soggetto attivo della co-creazione di valore sociale e pertanto assuma il ruolo di risorsa operant (e non solo operand). Metodologia. Per raggiungere l’obiettivo indicato, viene utilizzato un approccio al contempo deduttivo ed induttivo.
2017
co-creazione, valore sociale, territorio, marketing territoriale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/973173
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact