Il report di ricerca restituisce i lavori del progetto finanziato dall'IPRASE sugli alunni con fragilità allo scopo di favorire una scuola inclusiva.

Leggere le fragilità educative a scuola per intervenire. Una ricerca partecipativa per sostenere i processi di crescita degli studenti nelle scuole trentine

C. Girelli;A. Bevilacqua
2017

Abstract

Il report di ricerca restituisce i lavori del progetto finanziato dall'IPRASE sugli alunni con fragilità allo scopo di favorire una scuola inclusiva.
Fragilità educative, disagio, scuole trentine
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Leggere le fragilità educative - report di ricerca.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 7.29 MB
Formato Adobe PDF
7.29 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/971069
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact