Il report di ricerca restituisce i lavori del progetto finanziato dall'IPRASE sugli alunni con fragilità allo scopo di favorire una scuola inclusiva.
Leggere le fragilità educative a scuola per intervenire. Una ricerca partecipativa per sostenere i processi di crescita degli studenti nelle scuole trentine
C. Girelli;A. Bevilacqua
2017-01-01
Abstract
Il report di ricerca restituisce i lavori del progetto finanziato dall'IPRASE sugli alunni con fragilità allo scopo di favorire una scuola inclusiva.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Leggere le fragilità educative - report di ricerca.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
7.29 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.29 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.