Nel saggio si prendono in considerazione le percezioni di allievi di scuola primaria in relazione alle attività didattiche supportate dalla tecnologia. Lo scritto è frutto di una ricerca empirica.

Digital practices in primary school: is the pupil protagonist?

AGOSTI, Alberto
2017-01-01

Abstract

Nel saggio si prendono in considerazione le percezioni di allievi di scuola primaria in relazione alle attività didattiche supportate dalla tecnologia. Lo scritto è frutto di una ricerca empirica.
2017
Pratiche digitali, didattica, scuola primaria
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Digital practices.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Creative commons
Dimensione 549.42 kB
Formato Adobe PDF
549.42 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/964159
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact