With this contribution continues a series devoted to hearing the major trade unions on issues related to Education and Vocational Training and, more generally, the issues related to the relationship between school and work.

Con questo contributo continua la serie di articoli dedicata ad ascoltare le principali sigle sindacali sui temi legati all’Istruzione e Formazione Professionale e, più in generale, alle questioni legate al rapporto tra scuola e lavoro.

Il punto di vista della UIL-Scuola sull’Istruzione e Formazione Professionale

TACCONI, Giuseppe
2016-01-01

Abstract

With this contribution continues a series devoted to hearing the major trade unions on issues related to Education and Vocational Training and, more generally, the issues related to the relationship between school and work.
2016
Trade unions
Vocational education and training
work-based learning
Con questo contributo continua la serie di articoli dedicata ad ascoltare le principali sigle sindacali sui temi legati all’Istruzione e Formazione Professionale e, più in generale, alle questioni legate al rapporto tra scuola e lavoro.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/952035
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact