Basandosi sull’analisi di alcuni tentativi di tracciare un bilancio delle esperienze in atto di alternanza scuola-lavoro, ad un anno di distanza dall’entrata in vigore della legge 107/2015, l'Autore traccia una mappa delle più rilevanti questioni in gioco, ponendosi dal punto di vista dei principali luoghi o contesti coinvolti nei processi in atto (scuole, enti di formazione, contesti lavorativi), per concludere con qualche indicazione prospettica.
Buona scuola e Jobs Act. Intersezioni crescenti e criticità permanenti
TACCONI, Giuseppe
2016-01-01
Abstract
Basandosi sull’analisi di alcuni tentativi di tracciare un bilancio delle esperienze in atto di alternanza scuola-lavoro, ad un anno di distanza dall’entrata in vigore della legge 107/2015, l'Autore traccia una mappa delle più rilevanti questioni in gioco, ponendosi dal punto di vista dei principali luoghi o contesti coinvolti nei processi in atto (scuole, enti di formazione, contesti lavorativi), per concludere con qualche indicazione prospettica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2016 - Tacconi - Tuttoscuola01.pdf
non disponibili
Descrizione: articolo principale
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
206.86 kB
Formato
Adobe PDF
|
206.86 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.