Breve recensione al volume di Catherine Laws suddiviso in due parti e riguardante da un lato il discorso sulla musica e la presenza della musica nella multiforme opera di Beckett, dall'altro l'influsso di quest'ultima sulla produzione di alcuni compositori contemporanei.

CATHERINE LAWS, Headaches Among the Overtones. Music in Beckett/Beckett in Music, Amsterdam-New York, Rodopi, 2013 ("Faux titre", 391), pp. 508.

GENETTI, Stefano
2015-01-01

Abstract

Breve recensione al volume di Catherine Laws suddiviso in due parti e riguardante da un lato il discorso sulla musica e la presenza della musica nella multiforme opera di Beckett, dall'altro l'influsso di quest'ultima sulla produzione di alcuni compositori contemporanei.
2015
Letteratura francese, Novecento, Beckett, Musica, estetica comparata
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/926168
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact