Il contributo propone una riflessione su come rendere autenticamente formativo l'inserimento di esperienze lavorative nei curricoli dei percorsi dell'Istruzione superiore e dell'Istruzione e formazione professionale.

Tra scuola e lavoro. La dimensione pedagogico-didattica del lavoro nella scuola e nella FP

TACCONI, Giuseppe
2015-01-01

Abstract

Il contributo propone una riflessione su come rendere autenticamente formativo l'inserimento di esperienze lavorative nei curricoli dei percorsi dell'Istruzione superiore e dell'Istruzione e formazione professionale.
2015
Didattica, scuola, lavoro, curricolo, alternanza
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/925107
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact