L'articolo è parte di un report scritto collettivamente da studentesse e ricercatori della Facoltà di Scienze della Formazione di Bologna, allo scopo di elaborare alcune critiche pedagogicamente fondate alla riforma della scuola proposta nel 2008 e comunemente conosciuta come "Riforma Gelmini"

Classi ponte o classi ghetto?

MURACA, Maria Teresa;
2009-01-01

Abstract

L'articolo è parte di un report scritto collettivamente da studentesse e ricercatori della Facoltà di Scienze della Formazione di Bologna, allo scopo di elaborare alcune critiche pedagogicamente fondate alla riforma della scuola proposta nel 2008 e comunemente conosciuta come "Riforma Gelmini"
2009
riforma della scuola; Classi ponte; Migrazioni; educazione interculturale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/863592
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact