In questi giorni Francesco Varanini su Bloom, frammenti di organizzazione (www.bloom.it), ha pubblicato i risultati di una ricerca svolta nel corso del 2012 dal titolo: “Artigiani e Piccoli Imprenditori come persone. Le conseguenze della crisi 2007-2012 sugli atteggiamenti e sulle motivazioni”. La lettura di questo report costruito in forma quali-quantitativa ha suggerito il tema di questo editoriale.

E se il telefono non suona più?

BACCARANI, Claudio;
2013-01-01

Abstract

In questi giorni Francesco Varanini su Bloom, frammenti di organizzazione (www.bloom.it), ha pubblicato i risultati di una ricerca svolta nel corso del 2012 dal titolo: “Artigiani e Piccoli Imprenditori come persone. Le conseguenze della crisi 2007-2012 sugli atteggiamenti e sulle motivazioni”. La lettura di questo report costruito in forma quali-quantitativa ha suggerito il tema di questo editoriale.
2013
impresa; management.; storytelling; artigiano; imprenditore; mestiere; lavoro; creatività
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/607753
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact