Analisi della figura del pedagogista nel contesto dei servizi educativi, in relazione agli atti normativi riguardanti il ruolo e la funzione di tale operatore sociale. In particolare, analisi delle competenze del pedagogista-coordinatore nel contesto dei nidi/scuole d’infanzia e suoi compiti rispetto al delicato processo d’inclusione di bambini che presentano bisogni speciali.

La figura del pedagogista nel processo di inclusione di bambini con bisogni educativi speciali nei servizi per l'infanzia

LASCIOLI, Angelo
2012

Abstract

Analisi della figura del pedagogista nel contesto dei servizi educativi, in relazione agli atti normativi riguardanti il ruolo e la funzione di tale operatore sociale. In particolare, analisi delle competenze del pedagogista-coordinatore nel contesto dei nidi/scuole d’infanzia e suoi compiti rispetto al delicato processo d’inclusione di bambini che presentano bisogni speciali.
Inclusione; bisogni educativi speciali; infanzia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/493556
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact