Lo studio si sofferma sui modelli della vendita - quello della tradizione romanistica e quello della vendita internazionale, disciplinata dalla Convenzione di Vienna - per metterne in evidenza i principali profili di differenziazione rispetto all'ipotesi di presenza di un difetto materiale nel bene compravenduto.

Modelli della vendita di tradizione romanistica e vendita internazionale

DALLA MASSARA, Tommaso
2012

Abstract

Lo studio si sofferma sui modelli della vendita - quello della tradizione romanistica e quello della vendita internazionale, disciplinata dalla Convenzione di Vienna - per metterne in evidenza i principali profili di differenziazione rispetto all'ipotesi di presenza di un difetto materiale nel bene compravenduto.
vendita; modelli; responsabilità
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/478009
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact