Il saggio discute le concezioni correnti, restrittive, di Adult Education e Lifelong Learning e si focalizza sulla generatività formativa dei movimenti per una democrazia reale, sull'apprendere dalle, e attraverso le pratiche della politica prima, la politica che mette al centro le ragioni della vita e si rivela capace di trasformare, oltre ai soggetti che vi partecipano, il senso delle cose e le configurazioni sociali e culturali date.
La vida en l'arrel de l'educació
PIUSSI, Anna Maria
2011-01-01
Abstract
Il saggio discute le concezioni correnti, restrittive, di Adult Education e Lifelong Learning e si focalizza sulla generatività formativa dei movimenti per una democrazia reale, sull'apprendere dalle, e attraverso le pratiche della politica prima, la politica che mette al centro le ragioni della vita e si rivela capace di trasformare, oltre ai soggetti che vi partecipano, il senso delle cose e le configurazioni sociali e culturali date.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.